a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

lunedì 14 aprile 2014

La Svizzera è bella (investiti 45.3 milioni per spiegarlo)

La Svizzera è bella e vale la pena visitarla: per far passare questo messaggio Svizzera Turismo (ST) investirà complessivamente 45 milioni di franchi nella sua campagna estiva, tenuto conto anche dei costi del personale. L'organizzazione prevede che i pernottamenti nella stagione saliranno del 2-4% rispetto a quelli del 2013

Per far conoscere l'offerta sono previsti viaggi per 1240 giornalisti e distribuiti 25 milioni di opuscoli, per raggiungere in totale - attraverso stampa, radio televisione e internet - 5,8 miliardi di persone, hanno spiegato i responsabili in una conferenza stampa a Zurigo.
Dopo un inverno così così può arrivare solo una buona estate, ha affermato il direttore di ST Jürg Schmid. L'ottimismo è a suo avviso necessario, soprattutto dopo tre anni difficili, in primo luogo a causa della forza del franco.
L'organizzazione intende perseguire una strategia duale: da una parte si cercherà di riconquistare gli ospiti europei, dall'altra si punterà su mercati emergenti, come Brasile, Russia, stati del Golfo e paesi asiatici. Le campagne di marketing saranno calibrate a seconda delle singole nazioni.
Fra le novità presentate sul sito internet MySwitzerland.com figura fra l'altro una scelta delle 100 vette più belle del paese, raggiungibili in treno, in funivia o a piedi. Sullo stesso portale si può godere di 120 panorami virtuali a 360 gradi, è possibile accedere agli hotel con la vista più bella e vengono segnalati i percorsi urbani più interessanti. Non manca, come è naturale che sia, lo sguardo all'offerta ticinese.

Nessun commento:

Posta un commento