a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 24 marzo 2015

Cinema a Vira Gambarogno – Inverno 2015

L’Associazione Amici del Cinema del Gambarogno presenta:

Cinema a Vira Gambarogno – Inverno 2015

Venerdì 27 marzo 2015, alle ore 20.30 – Oratorio San Cosimo di Vira

Une Estonienne à Paris (Un’Estone a Parigi)

Francia/Belgio/Estonia, 2012, colore, 94 minuti, versione italiana.
Regia: Ilmar Raag

Interpreti: Jeanne Moreau, Laine Màgi, Patrick Pineau, Ita Ever, Fabrice Colson.

Questa pellicola è basata sul confronto tra le solitudini delle due diversissime protagoniste: Frida e Anna. La prima, intelligente e ormai saggia, anche se sempre autoritaria e capricciosa, soffre per l’abbandono delle persone care, dopo un’esistenza vissuta all’insegna dell’anticonformismo; la seconda volonterosa, devota e un poco noiosa, soffre per il rimpianto di un’esistenza sacrificata, tutta al servizio degli altri.
A fare da sfondo alla vicenda Parigi, la mitica città dei sogni, ripresa dal regista con una coloritura malinconica, in immagini inconsuete e coinvolgenti.
La messa in cartellone di questa pellicola è anche un omaggio a Jeanne Moreau, icona del cinema francese, che ancora una volta sa offrire agli spettatori una grande interpretazione.


Entrata: adulti Fr. 10.--, ragazzi fino a 14 anni Fr. 5.--.


Nessun commento:

Posta un commento