a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

mercoledì 3 febbraio 2016

Gambarogno, Cleto Ferrari precisa

Da ticinonews.  Il municipale uscente smentisce le voci sulle

 sue assenze prolungate durante le sedute di Esecutivo

Il deputato leghista e municipale uscente
di Gambarogno Cleto Ferrari prende posizione, in merito alle voci che lo volevano fuori dalla lista della Lega di Gambarogno per le Comunali, per le troppe assenze durante le sedute di Esecutivo.
“Per correttezza d’informazione nel 2015 ho preso parte a 45 sedute e ho accumulato dodici giornate e mezzo di riunioni per approfondire questioni attinenti al dicastero che ho ricoperto” scrive Ferrari.
“Da parte mia ho cercato di dare il meglio delle mie competenze e esperienza per individuare soluzione nell’interesse degli abitanti. Lo stesso lo faremo con la lista 'Per Gambarogno'. Di sfide future non ne mancano” conclude il municipale uscente.

Nessun commento:

Posta un commento