a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 20 ottobre 2016

Miraflores SA

Il Tribunale amministrativo federale mette fine alla controversia locativa riguardante la J’J’s Miraflores SA
In data 10 ottobre 2016 il Tribunale amministrativo federale ha dichiarato inammissibili tutti i ricorsi presentati dalla J’J’s Miraflores SA. La decisione ha, di fatto, messo la parola fine alla controversia riguardante gli spazi locati presso il Centro Rivamonte di Quartino.

Le decisioni emanate in data 8 e 21 luglio 2016, dalla IIa. Camera civile del Tribunale d’appello cantonale, sono dunque cresciute in giudicato.
L’ordine di sfratto, nel frattempo già eseguito, come pure tutte le pretese contrattuali sono state confermate. Le pratiche d’incasso hanno già avuto inizio e seguiranno il loro corso.
Il Municipio sta già lavorando per sviluppare un concetto per la riorganizzazione degli spazi amministrativi e la riassegnazione di quelli commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento