a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

sabato 29 luglio 2017

Abbattuto il Casello a Contone

Da Il VianDante
Il passaggio a livello di Contone, l’ultimo sul piano di Magadino, deve sparire. Così sarà in prospettiva poi, c’è il raddoppio dei binari da due a quattro. 
La gestione di un passaggio a livello diventerebbe quindi complessa. E’ una questione sia di sicurezza che viabilità, Il passaggio a livello “la Monda” è già stato teatro di alcuni incidenti  uno nel  2007 quando un camion strappa i fili della linea di contatto FFS provocandone  la  mancanza di corrente, La ripresa regolare dell'esercizio ferroviario è avvenuta dopo 4 ore;  poi  un altro incidente  nel 2009 quando un’automobile, a causa della colonna ferma, venne travolta da un treno.   

Nessun commento:

Posta un commento