a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

sabato 5 agosto 2017

Openèr Gambarögn 2017


Festa, divertimento e tanta buona musica. Queste sono le premesse che caratterizzano l’ormai affermato Openèr Gambarögn giunto quest’anno alla settima edizione. L’evento si svolgerà venerdì 25 e sabato 26 agosto dalle 20:00 fino alle 04:00. Presso nuova location: Centro Rivamonte a Quartino

Si parte venerdì 25 agosto con i Virtual Symmetry gruppo progressive metal al loro primo concerto nel nostro territorio. Seguiranno gli Alto Voltaggio con il loro repertorio Hard Rock. Faranno poi la loro apparizione sul palco i mitici The Vad Vuc noto gruppo Folk ticinese attivo da oltre quindici anni e conosciuti ormai a livello internazionale. La serata si concluderà con The Sunny Boys che proporranno cover powersurfrock.
Sabato 26 agosto vedrà esibirsi per primo i Noxius che propongono tonalità punk rock. In seguito calcheranno il placo gli Eleonore Quartet con la loro musica folk rock. Come terzo gruppo ci saranno i Firkin, band Irish Punk conosciuta in tutta Europa. Chiuderanno in grande stile i Vomitors che non hanno bisogno di presentazioni.
L’entrata sarà di 10 franchi a serata. È inoltre già attiva la prevendita presso: NTS a Bellinzona, Ostello della gioventù a Locarno ed il bagno spiaggia a Magadino.
Fornitissima griglia e vasta scelta di bibite al bar.
Posteggi e camping zone a disposizione oltre al servizio Nez Rouge presente sul posto.

Per ulteriori informazioni non esitate a consultare il sito web www.openergambarogn.ch e la pagina facebook www.facebook.com/openergambarogn

Nessun commento:

Posta un commento