pubblicità a pagamento

giovedì 21 settembre 2017

Indemini chiude in bellezza l'anno dei festeggiamenti

Risultati immagini per castagnata IndeminiDomenica 24 settembre a Indemini avrà luogo la castagnata del paese che concluderà l'anno di festa del gruppo organizzatore degli eventi del villaggio montano gambarognese, l'Associazione manifestazioni Indemini St. Anna. Dal 1987 infatti i volontari di questo gruppo organizzano le sagre del paese (Sagra sul Colle di S. Anna, festa patronale di S. Bartolomeo, castagnata e anche il carnevale di Re Tachin) oltre che
aver collaborato finanziariamente ai lavori di rifaciemtno dell'oratorio e del rifugio al Colle di S. Anna e della chiesa parrochiale.
Domenica sarà festa per tutti sul piazzale della fermta dell'autopostale: alle ore 10.00 verrà aperta la buvette, alle 12.15 si potrà gustare polenta e spezzatino mentre le castagne faranno da padrone dalle 15.00 in poi con dolci e musica per tutti. Gradita ospite nel pomeriggio sarà TeleTicino che con la sua presenza sottolineerà il lavoro del gruppo e porterà la testimonianza che anche a 900 metri di altezza la voglia di far festa non manca.


Nessun commento:

Posta un commento