a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 4 dicembre 2018

Vira Riapre l'ufficio postale

È stata inaugurata ieri, a Vira Gambarogno, la rinnovata filiale della Posta. Si tratta della quinta sede che il Gigante giallo realizza in Ticino seguendo un concetto innovativo, capace di riunire sotto un medesimo tetto prestazioni fisiche e digitali.
La nuova realtà va ad aggiungersi alle recenti aperture di sedi simili in diverse regioni della Svizzera. importante realizzazione, a beneficio della comunità di Vira e, più in generale, dell’intero comprensorio . Il Gambarogno dopo la chiusura di diversi uffici postali  oggi può contare anche su filiali in partenariato (è il caso delle sedi di San Nazzaro, Gerra Gambarogno e Magadino), oltre che su efficaci servizi a domicilio, da Vairano su su fino a Indemini. A Vira sono due gli sportelli aperti, uno dei quali a disposizione di persone con difficoltà motorie; gli orari: da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 11 e dalle 14.30 alle 18. Il sabato dalle 9 alle 11.

1 commento:

  1. … e Contone ???....Gambarogno o altro Circolo (Distretto).

    RispondiElimina