a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

sabato 16 marzo 2019

Incidente a Locarno aeroporto: Opel centra uno spartitraffico

Il sinistro è avvenuto questo mattina alle 6.00, il conducente è rimasto intrappolato nella vettura

Un incidente della circolazione è avvenuto questa, attorno alle ore 06:00, sulla strada Cantonale all'altezza dell'aeroporto di Locarno
Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Opel immatricolata in Italia, che circolava in direzione di Locarno, per motivi da stabilire ha centrato in pieno uno spartitraffico posto al centro della carreggiata. A causa dell'urto l'auto ha effettuato un volo di alcuni metri rovesciandosi sul fianco.

Nella carambola una seconda auto, una Renault immatricolata in Ticino, è rimasta coinvolta in modo indiretto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che per estrarre il ferito, rimasto intrappolato nella vettura, hanno richiesto l'intervento dei pompieri di Locarno.
In seguito lo sventurato è stato trasportato al pronto soccorso per la continuazione delle cure. Le sue condizioni non sono note ma, apparentemente, non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche la Polizia Cantonale e Comunale per i rilievi del caso ed il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per oltre un'ora.

Nessun commento:

Posta un commento