a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

venerdì 20 settembre 2019

E siamo ancora qua


Non ci siamo dimenticati di voi lettori,ma in questi giorni stanno arrivando diverse notizie importanti in vista del prossimo aprile .
Stiamo verificando le informazioni, che se saranno confermate, porteranno ad una rivoluzione al comando del nostro comune.

Non è ancora ben chiaro se le partenze vere o presunte siano causate da circostanze di guerre  interne ai partiti, oppure dal desiderio di qualcuno , di  voler morire in piedi piuttosto che farsi trombare da movimenti poco chiari orchestrati da tiratori scelti  .
Comunque sia, noi vi terremo informati sull'andamento  delle candidature politiche che potranno interessare le prossime elezioni comunali,tanto per aiutarvi a voler scegliere finalmente dei condottieri che abbiano a cuore l'interesse dei cittadini piuttosto   che quelli dei soliti noti.
lavoro difficile ,ma non impossibile.

Altre news, potrebbero pure arrivare a breve, sul pasticcio della büvette da 1 milione al bagno spiaggia di Gerra ( lavori sospesi dall’autorità cantonale), come pure sull’immobilità del cantiere del famoso porto.

Nessun commento:

Posta un commento