Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

lunedì 7 marzo 2016

Il tempo è scaduto e ora di tagliare.

Non ci sono più alternative e scuse ,per i proprietari ,al taglio di tutte le piante che creano pericolo ai cittadini. Troppe sono gli alti fusti abusivi ,le siepi fuori misura ,i bambu' non alle
distanze di legge, che creano pericoli o che con le ultime nevicate hanno creato danni alle strade e a terzi. Le leggi in merito sono chiare e dunque tocca al comune al cantone e ffs far rispettare e rispettere le leggi vigenti. Non c'è più spazio per ulteriori ritardi nel mettere il tutto in regola in special modo tutto ciò che potrebbe causare danni ai cittadini.

3 commenti:

  1. Caro blogger, sulle siepi concordo che si può sempre fare meglio, anche se bisogna ammettere che negli ultimi anni si è fatto molto. Quando parli di piante ad alto fusto abusive cosa intendi? un conto è far tagliare un ramo sporgente, ma se una pianta esiste da più di dieci anni non puoi purtroppo fare nulla

    RispondiElimina
  2. avrai ragione anche tu inizia dai rami sporgenti se la pianta resta in piedi lasciala li

    RispondiElimina
  3. sarà anche che dopo 10 anni non si è obbligati... MA IL BUON SENSO DOVE RIMANE? È ora di pulire finalmente, una volta ai tempi dei nostri bisnonni il gambarogno era un giardino unico.... CIOLA DOVEVANO VIVERE con i frutti della terra, altro che piantare siepi e altre piante inutili.

    RispondiElimina