L'innovativa segnaletica posata a Vira per proteggere gli scolari nell'attraversamento della strada da tempo non fanno più il loro lavoro di segnalazione. Chissà se per rimetterlo in funzione si attenderà il supermen in attesa di nuova nomina?
Gira voce che il supermen lo stiano cercando all'estero come hanno fatto con per le ditte che costruiranno il mega porto che farà concorrenza a quello di Montecarlo. L'erba del vicino è sempre piu'verde.
E se il supermen non funzionasse, ne verrà assunto un altro, che dovrà ordinare al supermen, e che dovranno ordinare al capo tecnico? E se si facesse una bella pulizia, rendendo attenti tutti questi attori, che nell'economia privata, a queste condizioni diversi sarebbero già alla timbratura? Oggi si stanno pagando scelte errate, sia operative, economiche e politiche. Il municipio dà l'impressione che chi è chiamato a gestire il territorio è un ente autonomo ed errante, che non rende conto a nessuno fintanto che i cittadini iniziano a reclamare.
Gira voce che il supermen lo stiano cercando all'estero come hanno fatto con per le ditte che costruiranno il mega porto che farà concorrenza a quello di Montecarlo.
RispondiEliminaL'erba del vicino è sempre piu'verde.
E se il supermen non funzionasse, ne verrà assunto un altro, che dovrà ordinare al supermen, e che dovranno ordinare al capo tecnico?
RispondiEliminaE se si facesse una bella pulizia, rendendo attenti tutti questi attori, che nell'economia privata, a queste condizioni diversi sarebbero già alla timbratura?
Oggi si stanno pagando scelte errate, sia operative, economiche e politiche.
Il municipio dà l'impressione che chi è chiamato a gestire il territorio è un ente autonomo ed errante, che non rende conto a nessuno fintanto che i cittadini iniziano a reclamare.