giovedì 25 febbraio 2016
Centro sportivo, un altro porto?
Centro sportivo non sarà un altro porto? I lavori fermi e le voci sibilline danno adito a pensare che non tutto fili liscio nei lavori di posa del sottofondo al nuovo centro sportivo .Che si sia pensato a una qualche furbata
come i maligni dicono?che qualche calcolo sia sfuggito di mano? Questo purtroppo può succedere quando si pensa a risparmiare sui materiali o risparmiare sulla direzione lavori ?!! Con questo di solito si finisce per spendere il doppio. Chissà se per i ritardi nei lavori qualche notizia ufficiale ci raggiungerà? Un 'altra preoccupazione e per le squadre di calcio siamo sicuri che gli spogliatoi saranno agibili per l'inizio del campionato o vedremo i numerosi ragazzi cambiarsi in qualche baracca?
Non è che hanno speso troppo per quella specie di marciapiede e ora non ci sono i soldi per fare il resto?
RispondiEliminaLa ditta che aveva lavorato prima di Natale si è volatilizzata (???) e al suo posto ne è apparsa una locale.
RispondiEliminaStrana questa cosa e come sempre, invece di informare la popolazione residente sull'andamento dei lavori, il Comune (ufficio tecnico dove sei?) tace.