Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

giovedì 3 marzo 2016

Vira:Semaforo che disastro


Siamo alle solite ,un cantiere un semaforo e colonne interminabili.

 Quando si impianta un cantiere con semaforo di solito a rimetterci sono sempre chi va al lavoro.Da sempre il mattino e la sera é risaputo che il traffico sulla nostra strada e molto intenso. Sarà cosi difficile obbligare

le ditte che lavorano a regolamentare il traffico con uomini della sicurezza prima delle sette in modo che la colonna non sia come quella vista questa mattina che da Vira raggiungeva S.Nazzaro fino al ponte sul fiume?
Foto Manuel

3 commenti:

  1. Chi deve regolare questi semafori per conto mio ha problemi di alcolismo .Non si puo'
    regolare il cambio direzione di corsa senza considerare il traffico maggiore data l'ora del rientro di chi lavoratori . Ieri sera alle 18 e 50 in direzione confine alla comparizione della luce verde al semaforo, transitavano sei veicoli, poi rosso . In pochi minuti la colonna arrivava oltre il nucleo di Vira.- Ma penso che allungare il tempo di passaggio nella direzione di maggior traffico non sia cosi difficile ( è per quello che dico chi è addetto alla regolazione è .........). Provvedete signori , provvedete .......

    RispondiElimina
  2. La storia si ripete.
    Quando si deliberano questi lavori, a capitolato bisogna inserire le spese della regolazione del traffico con 2 agenti, nei momenti di punta. Stamattina verso Vira la colonna raggiungeca Alabardia. È una vergogna che nessuno si interessi di queste cose, sopratutto che questo cantiere aveva già creato analoghi problemi l'altra volta.

    RispondiElimina
  3. La colonna stamattina è arrivata a Gerra

    RispondiElimina