“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

mercoledì 24 settembre 2008

IL NULLA NON PUO' VINCERE!!!


Aiutatemi a vincere contro il Nulla. Senza di voi non posso far nulla,

fate spaziare la vostra fantasia...

Gambarogno
La Storia Infinita
Fantasia è in pericolo
ed il misterioso male, detto il “nulla”, che ormai da tempo ne sta devastando le terre. del Gambarogno,
il Nulla (das Nichts) è il "non luogo" per eccellenza. Un luogo che è quasi un personaggio: entità fluida in espansione e movimento, avanza inesorabile ed inghiotte porzioni sempre maggiori del Gambarogno. Chi si avvicina ai suoi confini sente la spinta irrefrenabile a buttarvisi dentro e solo con un grande sforzo di volontà ci si può allontanare; molti esseri viventi vi si precipitano dentro volontariamente, spinti dalla propria mancanza di speranza.
l'inviato di coloro che hanno deciso di distruggere la regione tramite il Nulla, spiega la sua natura: "il Gambarogno muore perché la gente ha rinunciato a sperare, e dimentica i propri sogni, così Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda. Io ho fatto in modo di aiutarlo, poiché è più facile comandare chi non crede in niente"
Il Nulla è effetto (e concausa) della passività: quando si guarda al suo interno si prova una terribile sensazione di svuotamento e di attrazione verso di esso. Gli abitanti che entrano nel Nulla passano nel mondo degli Uomini, ma solo sottoforma di menzogne.

Nessun commento:

Posta un commento