Mostra internazionale di scultura all'aperto del Gambarogno
venerdì 12 settembre 2008
Siamo in attesa che inizino i lavori
S.Nazzaro. Siamo in attesa che si sblocchi il probblema .Dopo la chiusura della posta di Gerra..la situazione si é resa ancora più pericolosa ,per l'aumento dei clienti postali ,
quando il gallo canta é ora di......................
Nessun commento:
Posta un commento