a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

sabato 11 aprile 2009

Avranno fatto il controllo?


Dal 1. giugno 2007 sono entrate in vigore le nuove prescrizioni in materia di gas di scarico dei motori di battelli nelle acque svizzere (OGMot, RS 747.201.3).I controlli periodici dei gas di scarico sono estesi a tutti i motori di battelli nelle acque svizzere.I motori omologati che già attualmente eseguono i controlli periodici dei gas di scarico, secondo le nuove disposizioni, non saranno oggetto di cambiamenti; i controlli si effettueranno come in precedenza ancora con il vecchio “documento sulla manutenzione”, fino alla compilazione completa.

Per contro, tutti i detentori di natanti con motori non omologati, dovranno procurarsi il “documento sulla manutenzione dei gas di scarico”.

Il citato documento dovrà essere richiesto presso i cantieri nautici.Per questi motori non omologati, rendiamo attenti che la prima manutenzione periodica dovrà essere eseguita entro il 1. giugno 2010.

Nessun commento:

Posta un commento