a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

lunedì 27 aprile 2009

DECS – Lancio della Campagna per la promozione di parchi giochi e campi di gioco

Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) – attraverso l’Amministrazione fondi Lotteria intercantonale e Sport-toto – ha il piacere di annunciare lo stanziamento per il prossimo triennio (2009-2011) di un credito quadro di 2 milioni di franchi attraverso il Fondo dello Sport-toto–Swisslos a favore dei Comuni ticinesi per la realizzazione di parchi giochi, campi di gioco o altre strutture simili.
I Comuni interessati alla costruzione di nuovi impianti o alla ristrutturazione di infrastrutture già esistenti devono presentare una richiesta formale di sussidio all’Amministrazione fondi Lotteria intercantonale e Sport-toto, corredata dei seguenti documenti:
􀂾 descrizione, planimetria e piani del progetto;
􀂾 preventivo finanziario;
􀂾 piano di finanziamento;
􀂾 licenza edilizia.
Il sussidio ammonta al massimo al 50% dei costi complessivi riconosciuti sussidiabili, ritenuto un importo massimo di 30 mila franchi per ogni singolo progetto. Per ulteriori informazioni si rimanda alle Direttive allegate, consultabili anche sul sito Internet www.ti.ch/fondilotterie, rubrica "Regolamenti e direttive".
Alla fine del 2011, il DECS procederà a una valutazione dell’impatto di questa azione straordinaria nell’ottica di un suo eventuale rinnovo.
Chi può richiedere un finanziamento
per la realizzazione o la ristrutturazione
di parchi giochi, campi di gioco o altre strutture simili:
il sussidio è concesso, di regola, ai Comuni del Cantone Ticino
o, su preavviso favorevole degli stessi, ad associazioni o enti locali senza scopo di lucro

Nessun commento:

Posta un commento