a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 16 aprile 2009

Prostituzione: blitz di polizia all’Oceano


Cinque prostitute denunciate al Ministero Pubblico
Blitz di polizia, oggi pomeriggio, nel noto postriboli Oceano di Pazzallo. Sul posto gli agenti della buoncostume - con l'aiuto di una pattuglia del reparto mobile Sottoceneri e di una pattuglia della polizia della città di Lugano - hanno controllato 39 donne: 22 rumene, 12 brasiliane, 3 italiane, 1 ucraina, 1 spagnola. E solo 3 erano in possesso di regolare permesso per esercitare la prostituzione.
A seguito dei controlli 5 prostitute (4 brasiliane ed 1 rumena) verranno denunciate al Ministero Pubblico per infrazione alla legge sugli stranieri ed esercizio illecito della prostituzione.
La polizia comunica inoltre che 2 ragazze brasiliane erano ricercate a causa di un divieto d'entrata al territorio di Schengen.

Nessun commento:

Posta un commento