Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

sabato 20 febbraio 2010

AVVISO :IL basso Gambarogno non é una riserva Indiana

AI TRE PRINCIPALI PARTITI

ATTENZIONE AI PRESTIGIATORI POLITICI
:Se voi siete svegli noi non dormiamo.

Se solo un partito dei tre non presenterà i circondari come deciso dal Cantone e promesso, sia nelle assemblee e alle riunioni aggregative, con il beneplacito dei tre presidenti dei partiti e del coordinatore Tiziano Ponti .Dovremo gioco forza iniziare una campagna di raccolta firme e invitare il basso Gambarogno a un voto nella lista senza intestazioniSappiamo che non sono obbligatori, ma la presa per i fondelli degli abitanti del basso Gambarogno ,non é possibile e non ci piace .Per garantirci una presenza equa nel legislativo non ci restano che i suddetti circondari impartiti dal Cantone .SONO purtroppo evidente che non sono necessari di essere dei contabili per capire che ci vogliono far diventare come una RISERVA INDIANA.Aiutati principalmente d’anziani capi TRIBÙ APACHE a moto , dopo di me il nulla.

2 commenti:

  1. magadino hanno garantito 8 posti ,
    a 8 persone ,dunque non si scappa.
    Con i circondari ne fanno solo 4o 5 .
    I conti non tornano

    RispondiElimina
  2. A parte le garanzie, (ma chi da tali garanzie?) le regole del gioco sono chiarissime.Il progetto va applicato come la popolazione ha votato.Magari un qualche gruppo o piccolo partoto non avrà le persone per fare questo , ma i partiti maggiori non hanno che da cercare, sperando di trovarli, persone che rappresentino tutta la regione.Ogni lista presenterà 30 aspiranti.Poi le urne decideranno poi chi effettivamente verrà eletto in base ai riparti corcondariali e partitici. Ci mancasse altro!Cittadini di serie A e B?Ga sem mia!!

    RispondiElimina