Max Göldi trasferito in cella senza finestre né acqua calda
Le condizioni di detenzione dello svizzero Max Göldi si sono aggravate: il suo avvocato libico Salah Zahaf, contattato dalla France Presse, ha detto che è stato trasferito sabato in una cella senza finestre né acqua calda.
L'avvocato ha precisato di aver fatto visita oggi al suo assistito, accompagnato dall'incaricato d'affari svizzero e da un membro della direzione del carcere che ha promesso di adoperarsi per trovare una cella migliore per Göldi.
La direzione del carecere ha motivato il trasferimento con il fatto che la cella dove si trovava lo svizzero fan parte di una sezione in cui stavano per essere portati 90 pericolosi detenuti criminali. "Non vogliamo lasciare Max Göldi a fianco di costoro" ha detto l'avvocato.
ats
certo che a mandare un`oca giuliva, rossa e x di piu turboeuropeista come la nostra fallita ministra degli esteri ,a trattare con degli sciacalli arraffoni e bugiardi come italiani ,spagnoli e via di seguito bisogna proprio essere un governo formato da imbecilli eletti da un popolo imbecille e caccasotto come noi. Povera svizzera tutto il mondo,dopo questa ennesima figura barbina,avra la certezza di che razza di governo molle e leccaculo siamo diretti.E adesso ? Il nostro ostaggio restera in libia finche al farabutto dittatore fara`comodo.Italiani e spagnoli faranno a gara x avere il merito di aver risolto la crisi,dimenticandosi che se noi svizzeri non saremmo stati cosi beceri da levare ,senza nessuna garanzia il veto ai cittadini libici, sarebbero stati costretti a leccarci il deretano x potere riprendere ad i loro viaggetti in libia a continuare i loro loschi affari.
RispondiEliminaE quanti svizzeri ,oggi come oggi,vedono ancora di buon occhio l`entrata del nostro paese in quella cloaca di una UE?
Come alsolito dare x dare.Bisognava sicuramente prima ottenre che lo svizzero tornasse a casa e poi levare i veti.È però chiara una cosaoggi son gli svizzeri, ma nessuno è al riparo da questo fanatico delirante.Come puoi pensare di dare rispetto a chi non sa darne???Forza Berlusca che il lecca lecca non ti salverà da una delle prossime pretese del cammeliere.
RispondiElimina