Pedone investito, 26enne in fin di vita
È successo poco dopo le 2 di sabato notte su via Stradonino a Locarno
Foto Rescue Media
Erano da poco passate le due di notte quando a Locarno su via Stradonino un 49enne del canton Soletta stava viaggiando in direzione di Quartino. Giunto poco prima del ponte sopra il fiume Ticino, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà accertare, ha investito un pedone 26enne della regione il quale si trovava al centro della corsia di marcia. A causa del violentissimo urto il 26enne è stato sbalzato sulla destra sotto il guidovia laterale.
Sul posto la SALVA che ha soccorso e trasportato il ferito sino alla base REGA da dove è stato elitrasportato all'ospedale. I pompieri di Locarno sono giunti sul posto con l'apparecchi libervit con quattro mezzi e otto uomini. A detta dei medici la vita del giovane è fortemente in pericolo.
I due occupanti della vettura, in evidente stato di shock, sono stati trasportati al pronto soccorso della clinica Santa Chiara di Locarno per essere assistiti. La strada cantonale è stata chiusa nelle due direzioni per agevolare, dapprima, i soccorsi ed in seguito per consentire i rilievi da parte della Polizia. tinews
Nessun commento:
Posta un commento