domenica 4 aprile 2010

Risolto il mistero della ragazza del lago: è ticinese

Risolto il mistero della ragazza del lago: è ticinese
Si tratta di una donna 36enne domiciliata nel Mendrisiotto. L’identificazione del cadavere è avvenuto questo pomeriggio
correlati
"Chi l'ha visto" diffonde le foto de... Pista ticinese per l’omicidio della ... La ragazza del lago è ticinese
L’identità della ragazza trovata morta venerdì nelle acque del lago di Como presso Laglio è stata finalmente scovata, dopo che si erano formulate diverse ipotesi a riguardo. Si tratta di una donna 36enne domiciliata nel Mendrisiotto che era scomparsa la sera di domenica scorsa dalla sua abitazione. La polizia ha comunicato in una nota che l’identificazione del cadavere è avvenuta questo pomeriggio grazie alla collaborazione tra la polizia Cantonale e l’Arma dei Carabinieri di Como. Non sono ancora note le cause e le circostanze della morte della donna, ma data la delicatezza degli accertamenti la polizia non rilascerà ulteriori informazioni.

Il corpo della donna, lo ricordiamo, era affiorato nelle acque del lago di Como, presso Laglio, lo scorso venerdì. Gli accertamenti delle impronte digitali avevano indicato che la donna non era mai stata identificata in passato dalle forze di polizia italiane. Non c’erano invece dubbi sul fatto che la ragazza fosse stata assassinata: il primo esame esterno sul cadavere aveva svelato una ferita da corpo contundente alla nuca, oltre ad un'ampia e profonda ferita da arma da taglio alla gola.

La sua identità era rimasta sconosciuta fino a oggi. La trasmissione televisa “Chi l’ha visto” aveva pure diffuso le foto della donna.da tinews

Nessun commento:

Posta un commento