Noi che andiamo denunciando la carenza di manutenzione da anni pure e non può che farci piacere vedere all'opera la ditta per il risanamento.
I maligni dicono pure che la strada la stanno rifacendo per i festeggiamenti di Venerdì, ma si sbagliano. Il tutto nasce spontaneamente senza aver minimamente pensato ai festeggiamenti,e si che noi da un mese avevamo pubblicato data e orari, ma questa é un altra cosa .
Speriamo solo che i lavori vengano ultimati in tempo si da rendere la manifestazione libera da cantieri.
Nessun commento:
Posta un commento