leggo spesso e volintieri la voce del gambarogno, e ti volevo ringraziare e ricambiare i saluti,stai facendo un grandissimo lavoro con il tuo blog, complimenti...Ecco qui ti mando una foto scattata alle 6 del mattino dal mio cellulare, l'alba del grande cielo texano,come dicono qui (Big Texas Sky).
ciao ci sentiamo,
Curzio

Nessun commento:
Posta un commento