GAMBAROGNO ARTE : Mostra internazionale di scultura nel Gambarogno.Dal 15 maggio -al 4 ottobre 2026/font>

sabato 30 ottobre 2010

Houston TEXAS

leggo spesso e volintieri la voce del gambarogno, e ti volevo ringraziare e ricambiare i saluti,stai facendo un grandissimo lavoro con il tuo blog, complimenti...
Ecco qui ti mando una foto scattata alle 6 del mattino dal mio cellulare, l'alba del grande cielo texano,come dicono qui (Big Texas Sky).
ciao ci sentiamo,
Curzio

Nessun commento:

Posta un commento