LANGNAU - Dopo la vittoria in extremis con il Servette , l'Ambrì-Piotta ha perso domenica sera la sfida contro il Langnau. Il match è finito 5 a 2 per i padroni di casa(1-1 2-1 2-0). Ad andare in rete per i biancoblù sono stati Kutlak, al 18', e Hofmann, al 29'.
Nessun commento:
Posta un commento