GAMBAROGNO ARTE : Mostra internazionale di scultura nel Gambarogno.Dal 15 maggio -al 4 ottobre 2026/font>

martedì 26 ottobre 2010

Nuovi sub in Gambarogno

Nuovi sub in Gambarogno

Il club Cavedano sub di Gerra Gambarogno segnala che due nuovi sommozzatori hanno ottenuto con successo il brevetto di primo livello (S1) per l’abilitazione all’immersione; altri due hanno invece ottenuto quello di secondo livello (S2). I candidati appassionati di attività subacquea hanno frequentato diverse lezioni teoriche e si sono cimentati in immersioni nel Lago Maggiore, durante le quali hanno appreso le nozioni per una pratica dell’attività sub in tutta sicurezza. Gli istruttori della Cavedano Tatiana e Giovanni, coadiuvati da Lucia, Marilena, Davide, Luca, Mauro, Marco P., Marco S. e Pol, si congratulano con i nuovi brevettati Sara ed Eros (brevetto S1), Giancarlo e Mauro (brevetto S2).

Nessun commento:

Posta un commento