Nuovi sub in Gambarogno
Il club Cavedano sub di Gerra Gambarogno segnala che due nuovi sommozzatori hanno ottenuto con successo il brevetto di primo livello (S1) per l’abilitazione all’immersione; altri due hanno invece ottenuto quello di secondo livello (S2). I candidati appassionati di attività subacquea hanno frequentato diverse lezioni teoriche e si sono cimentati in immersioni nel Lago Maggiore, durante le quali hanno appreso le nozioni per una pratica dell’attività sub in tutta sicurezza. Gli istruttori della Cavedano Tatiana e Giovanni, coadiuvati da Lucia, Marilena, Davide, Luca, Mauro, Marco P., Marco S. e Pol, si congratulano con i nuovi brevettati Sara ed Eros (brevetto S1), Giancarlo e Mauro (brevetto S2).
Nessun commento:
Posta un commento