Come avrete notato anche i quotidiano poco scrivono e se non fosse per il buon Diego, del Gambarogno ignorano l'assistenza.
Non possiamo continuare a dirvi che i camion continuano a passare allegramente e che tutti se ne fregano ,i treni si allungano e a tutti va bene così e fino che uno non si rovescia non fa neanche notizia ,o che le strade a Neggia un po si asfaltano un po si insabbiano,che la diligenza é quasi piena e ormai i posti a sedere sono tutti occupati,che nel basso gambarogno c'é il coprifuoco, o che in attesa della nuova scopatrice non si scopa più,Insomma niente notizie tutto continua come prima più di prima nell'attesa delle prossime votazioni Cantonali.
Nessun commento:
Posta un commento