Care amiche, cari amici,
care compagne, cari compagni
la giornata di oggi è anche un’anteprima della campagna elettore e se è il tono che fa la musica è anche un primo segnale della campagna elettorale che il PS vuole promuovere. Una campagna non abitata da topi o ratti, non pervasa da fantasmi o da paure, ma una campagna che mette al centro le relazioni, il rispetto dell’altro, dell’altra e l’importanza di promuovere e preservare quanto di buono in questo Cantone esiste e che è stato costruito e coltivato grazie all’impegno e al sacrificio di molte persone.
Per il nostro cammino insieme in questa campagna elettorale voglio ringraziare tutti i compagni e le compagne di viaggio in primis i candidati e le candidate, ma anche tutte le altre persone che si sono messe a disposizione per aiutarci ad andare avanti. Buon cammino e buona colazione a tutti e a tutte.

Nessun commento:
Posta un commento