“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

martedì 21 giugno 2011

Concorso canino della Cinofila Trodo.

Dal nostro inviato S.M

Si è tenuto domenica 19 giugno il concorso ufficiale Ucs/Skb Ticino/Romandia con una buona partecipazione di concorrenti provenienti da vari cantoni romandi e da tutto il Ticino.
Sull’accogliente e organizzato centro sportivo del Gambarogno a Magadino, favoriti  da una giornata  ben soleggiata, ma non particolarmente calda,  i cani con i loro conduttori si sono cimentati nelle prove della varie categorie, sotto l’attenta osservazione dei giudici ufficiali dell’Union Canine Suisse che hanno assegnato i punteggi e stabilito le classifiche. Il risultato è stato molto interessante: la grande maggioranza dei concorrenti ha ottenuto punteggi d’eccellenza.

A mezzogiorno l’incontro conviviale del pranzo ottimamente preparato all’agriturismo “il Saliciolo” di Tenero ha favorito lo scambio di esperienze e dei commenti sulla riuscita della giornata. L’estrazione della lotteria e la premiazione hanno chiuso la giornata che ha soddisfatto tutti i partecipanti.
La classifiche:
Categoria Debuttanti: 1. Daniela Gentile - 2. Pamela Ferretti - 3. Silvana  Bisic
Categoria Junior: 1. Adamo Piolini - 2. Siro Schürmann - 3. Chamartrin Sarah
Categoria Classe A: 1. Alain Brunner - 2. Verena Kiefer - 3. Willy Hunziker
Categoria F1: 1. Cinzia Caltabiano - 2. Isabelle Bruckner
Categoria D1: 1. Françoise Liechti - 2. Janett Vougniaux - 3. Françoise Amstein
Categoria D2: 1. Patrick Schläfli
Categoria Senior: 1. Fleuriane Gubler - 2. Ivette Vougniaux

Nessun commento:

Posta un commento