mercoledì 3 agosto 2011

Fosano Il dopo migliorie

Ecco come si presentava Fosano in questi giorni.
Ci dicono che anche per gli autopostali per Indemini i problemi non erano pochi.Alcuni abitanti si chiedono dove siano le pagate migliorie.

2 commenti:

  1. "Purtroppo il Municipio ha solo rilasciato le fatture, da pagare anche in caso di contestazione, senza pensare ad allestire un adeguato regolamento d'uso dei 13 posteggi pubblici.
    Enzo Pauli, Fosano

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il Municipio di Vira 2004-2010 ha compiuto un capolavoro.
    Malgrado il Consiglio comunale ebbe a segnalare che la situazione sarebbe stata caotica ben prima della realizzazione del posteggio, il Municipio ha voluto proseguire con questo progetto (sarà che dei privati avevano interesse ad effettuare determinate permute di terreni con il demanio pubblico?). A lavori terminati il Municipio ha poi pensato bene di lasciare piena libertà d'uso, così da permettere, e ci mancherebbe, ogni tipo di abuso (vedi auto stargate posteggiate per settimane, vedi rimorchi posteggiati, ecc.).
    Nota finale per aggiungere un po' di colore: per i 12+1 posteggi di Fosano i proprietari di fondi vicinanti hanno dovuto pagare i contributi di miglioria, per i posteggi di Vira in zona Ente Turistico, nessuno ha pagato nulla.
    L'importanza delle elezioni...
    Sascha

    RispondiElimina