martedì 29 maggio 2012

Ognuno ha la propria opinione

Da alcuni giorni è iniziato il walzer delle discussioni avviato con la mamma che ci ha scritto in merito alla festa di fine anno scolastico, come era ovvio le opinioni sono discordanti, c’è chi è favorevole e chi no. In ogni caso la signora ha espresso la sua opinion senza voler forzatamente dar contro a qualcuno , ma solo a un’idea, e questo lo riteniamo legittimo.

In democrazia ognuno può esprimere il proprio parere e noi per questo diamo voce a chi in un modo o nell’altro non può o non vuole metterci la faccia, non foss’altro per evitare poi le solite ripicche o musi lunghi, magari sui figli. Se qualche benpensante non condivide non ha che da mandarci uno scritto.

Da notare che spostare 300 allievi all’aeroporto non sarà uno scherzo con solo 4 scuola bus di 20 posti a disposizione

Comunque la transumanza del bestiame sembra far scuole, ora sboccia pure l’idea di mandare anche gli anziani , per il consueto pranzo Natalizio, in quel dell’angar dell’aeroporto, visto che anche i pompieri con la loro riunione hanno avuto un gran sucesso.

Perché non pensarci naturalmente organizzando una cucina popolare che vada a incrementare le casse gambarognesi e non quelle della vicina penisola.

1 commento:

  1. quante storie, noi non abbiamo mai fatto nessuna festa, né grande né militare e non siamo mai morti.
    faccian pure anche 5 feste, ma che poi non si taglino i sodli altrove

    RispondiElimina