mercoledì 30 maggio 2012

S.Nazzaro: arriva il trampolino ,ma.

 S.Nazzaro arriva il trampolino ,ma.
Purtroppo come capita in tutti i lidi Gambarognesi si interviene" un tant al töch" o a dipendenza di chi richiede qualche cosa.Esempio ne sono i tavolo da ping pong,  a Gerra e a Vairano si é fatto una pavimentazione più o meno accettabile ,qui invece il nulla .Anche la pulizia e la manutenzione lascia qualche perplessità.
Si vedono cavi della luce scoperti muri rotti e porcheria ovunque.Ci saremo aspettati che con un inverno così lungo i bagni pubblici siano già stati preparati a puntino per la nuova stagione, invece no, sempre qui a rincorrere chissà cosa .  Se questa é la cartolina del Gambarogno siamo spacciati.



2 commenti:

  1. Sempre critiche!!!! Mai contenti di nulla. Come se prima della fusione le strutture erano a 5 stelle, ma per favore! Le struutre che ci ritroviamo sono il risultato di come le stesse sono state gestite in passato...Un passo alla volta e i lidi stanno ora migliorando.... Non si può mica pretendere di investire 500'000 franchi in un sol colpo... Due nuove zattere, ghirlande, un trampolino, diversi piccoli interventi alle strutture... Un plauso al Municipio.

    RispondiElimina
  2. caro prima vengono i servizi la sicurezza il resto po aspettare

    RispondiElimina