lunedì 1 ottobre 2012
Indemini, castagnata... e molto di più
II "Gruppo manifestazioni Indemini-$t.Anna", come consuetudine, vuole congedarsi con i
suoi ospiti abituali e con i numerosi escursionisti che frequentano la regione con una rassegna
dal sapore autunnale sempre molto gradita. Domenica 7 ottobre (in caso di cattivo tempo la
domenica successiva) la piazzetta del paese assumerà la parvenza di una grande sala a cielo
aperto dove la castagna sarà "regina", ma anche i contorni dal sapore nostrano faranno da
calamita a molta gente. Questo il ricco prgramma: ore 10 inizio degli intrattenimemnti con
l'aperitivo di rito; 12.15 pranzo a base di polenta e spezzatino (fr. 10.-) poi un po' di musica e,
alle 15 castagnata "gigante", banco del dolce (tutto fatto in casa) e intrattenimento musicale
sin al sopraggiungere dell'oscurità. "Con questo appuntamento - ci fanno sapere gli
organizzatori - vogliamo dire grazie alle tante persone amiche che frequentano le nostre
manifestazioni e ci consentono dì animare il nostro paesino". Una giornata in allegria lassù
farà bene a tutti.
(D.l.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Se ci fossero le manifestazioni......
RispondiElimina