domenica 18 novembre 2012

Comune Gambarogno :Nomine in vista

Nomine in vista : Alcune nomine importanti si dovranno fare in questi giorni.
Sperando che non si miri sempre e comunque solo alla politica e alle corsie preferenziali. Aspettiamo con fiducia l'evolversi delle situazione e vi terremo informati

7 commenti:

  1. Se aspettiamo che il colore del partito sia distante nelle nomine, e per una volta sia imparziale siamo persi. Anche lì se sei del partito giusto verrai nominato altrimenti silenzio i galoppini sono già intervenuti. Neanche il SIGNORE ti aiuta più. Auguri se non sei del partito giusto.

    RispondiElimina
  2. e quale sarebbe il partito giusto?
    quello che continua a perdere a livello cantonale e comunale?
    Non sono loro che comandano, ma gli altri che se ne fregano

    RispondiElimina
  3. Si nomina o si....licenzia?

    RispondiElimina
  4. IL partito giusto è sempre quello che fa come vuole perchè è in maggioranza sulle votazioni.
    E nei paesi piccoli come il nostro esiste eccome concordo con il primo che lo ha scritto. Solo i ciechi dicono che non esiste più il partito forte. forse visto che loro sono quelli che ne fanno parte. E chi se ne frega forse bisognerebbe pensare che sbagliano ma picchiano contro il muro a volte ti scoraggi e poi te ne freghi. Dategli torto !!!!!

    RispondiElimina
  5. purtroppo dove finisce il buonsenso spesso comincia la politica.....

    RispondiElimina
  6. Ma vi rendete conto che state facendo un processo senza neanche avere né indagato né crimine??? commenti come i vostri dimostrano unicamente la pochezza del vostro senso civico e la più completa ignoranza in materia.....

    RispondiElimina
  7. Scusa ma parli per te o per tutti su " senza neanche avere né indagato né crimine" a me dicevano i vecchi di un tempo. tutti dicono di no e tutti sanno quindi!!! Inutile visto che indagando i pesci abboccano e parlano sempre anche quando non devono, basta dire che loro lo sanno per sentirsi importanti non riescono a stare zitti . Quindi rivediti la tua ignoranza e non parlare di senso civico e ignoranze altrui. F.P.

    RispondiElimina