lunedì 12 novembre 2012

Magadino, anziani a tavola

Merita di essere sottolineato, una volta di più, la sensibilità del municipio di Gambarogno a favore degli anziani, organizzando per loro, anche quest'anno, il sempre apprezzato "pranzo natalizio". Sarà il salone comunale a ospitare il centinaio di commensali che avranno modo di arricchire la giornata
- come sempre - con gustosi aneddoti. Un complimento particolare va rivolto anche ai sudditi del Carnevale di Magadìno-Orgnana che si occuperanno della cucina, del servizio, e di tutto quanto occorre per lasciare un bel ricordo ai convenuti, L'appuntamento è per sabato 24 novembre alle 12. Per evidenti motivi organizzativi, gli interessati (età AVS) sono invitati a confermare la presenza all'Ente turistico del Gambarogno (te). 091-795.18.66). Chi avrà difficoltà di trasporto lo potrà annunciare al momento dell'iscrizione. (DI)

4 commenti:

  1. davano 50 franchi a ogni anziano erano tutti molto più contenti

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo....non penso proprio, si vede che non hai mai partecipato a uno di questi pranzi!!
    Le persone sono felici, passano una giornata speciale, circondati da affetto e simpatia.... e i loro sorrisi sui volti a fine giornata ne sono la prova!!!
    Se non hai nulla da fre il 24.11 passa e constata da solo!!!
    Io organizzo questa festa....e ne vado fiera!!!

    RispondiElimina

  3. Troppo presto per un pranzo di Natale a che punto siamo, rispettare la tradizione, è come il carnevale è già cominciato adesso, questioni burocratiche per lasciare liberi gli organizzatori nelle vicinanza del vero Natale, é come dire i vecchi non si accorgono, MA non semppre !

    RispondiElimina
  4. Invece di criticare per nulla organizza tu una manifestazione sotto natale per gli anziani e poi sarai contento. Dubito vivamente che tu lo faccia.

    RispondiElimina