giovedì 28 agosto 2014

INFORMAZIONI DI POLIZIA

TI accompagnamo a scuola in sicurezza

 La Polizia cantonale in collaborazione con Strade + Sicure, invita tutti gli utenti della strada a voler prestare attenzione all’operazione “TI accompagnamo a scuola in sicurezza”, dove in una prima fase, grazie ai partner ufficiali, si procederà ad una capillare informazione con messaggi e spazi pubblicitari sull’imminente apertura delle scuole.

Successivamente saranno effettuate azioni mirate e controlli stradali a vantaggio della sicurezza degli scolari nelle immediate vicinanze delle sedi scolastiche. Informazioni e consigli utili per la sicurezza dei vostri figli sul tragitto casa scuola. Genitori, ricordate sempre che i fanciulli imparano dapprima copiando il vostro comportamento o di chi si occupa di loro. Fondamentale quindi che il vostro esempio sia eccellente, solo così, con lo sforzo di tutti si raggiungeranno dei risultati importanti nel campo della sicurezza stradale.

1 commento:

  1. Se gli scolari andavano a scuola non distante non era necessario questi interventi, spese per i controlli, spese per autisti, spese per i piccoli bus, o postali o treni, spese per il pranzo, con questi mezzi gli allievi non sono più' sotto controllo di nessuno, anche se si propone una grande sorveglianza, e si espone una grande spesa pubblicitaria.
    Gli automezzi di trasporto fuori uso in pochi anni sono costosissimi più gli autisti e il costo é più' che moti insegnanti !.

    RispondiElimina