a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

mercoledì 20 agosto 2014

Via Cadepezzo o via di Böcc??


Dal mese di Giungo in via Cadepezzo a Quartino sono in corso i lavori per la posa delle condotte Metanord, a fine giungo la popolazione è stata avvisata che la strada sarebbe stata chiusa sino al 19.07.2014 per lo svolgimento dei lavori, la chiusura si è poi prolungata fino alle ferie dell'edilizia ossia giovedì 31.07.
La ditta che esegue i lavori (Implenia) ha proceduto ad otturare il tratto alla belle meglio. Durante il periodo delle vacanze anche a causa delle continue precipitazioni si sono subito formati dei grossi buchi che rendono molto pericoloso il pezzo di strada, pensando soprattutto ai ciclisti.
In data 18.08.2014 l'impresa ha ripreso i lavori ma nessuno si è preoccupato di far chiude i grossi buchi presenti malgrado più volte diversi cittadini di Cadepezzo abbiano reclamato in comune per segnalare la precaria situazione.
L'inizio delle scuole è vicino e c'è da sperare che almeno per il 1° settembre la strada in questione sia perlomeno resa agibile in modo decoroso.

Cittadini di Cadepezzo 

4 commenti:

  1. sempre a reclamare.... ma vi siete resi conto del tempo che ha fatto quest'estate??? lasciamoli lavorare questi benedetti uomini e al posto di sempre polemizzare mettetevi nei loro panni!!! facile sempre criticare!!!!! ci vorrebe più gente che si rimbocca le maniche e meno che comenta stupidamente!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo....prima di criticare pensate.....!! apro l'acqua arriva, schiaccio l'interruttore e si accende la luce, tiro l'acqua del cesso e lo str.. va via... !!!sembra tutto normale e ovvio! reclamate pure fino a quando tutto questo non funzionerà più!!!

    RispondiElimina
  3. Eh si,reclamazioni futili??
    Ma come mai d'incanto subito dopo le reclamazioni sono partiti i lavori per la nuoava pavimentazione stradale.
    E per chi non ha memoria già durante i lavori per la posa del Gas sempre a cadepezzo in via Bosciora e, Via al Castello già allora la strada era stata lasciata in uno stato disastroso, e anche li dopo segnalazione sul Blog paf ripavimentazione.
    Ma non dovrebbe esserci un ufficio che sorveglia i lavori??

    RispondiElimina
  4. Non sono i cittadini che fanno i lavori sulle strade.Si pagano fior di imposte oltre il necessario, e tasse su tutto e poi si pretende di criticare chi segnala lo stato di trascuratezza del territorio.
    L'uffico tecnico non è compiuter e programmi informnatici: ci vogliono sicuramente anche questi, ma ci vuole la presenza fisica sul territorio.

    RispondiElimina