a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

domenica 12 ottobre 2014

Gambarogno -Bellinzona finisce 2-2

Calcio: grande impresa per il Gambarogno – Contone


Magadino – Grande impresa questo pomeriggio al centro sportivo di Magadino per il nuovo Gambarogno – Contone che è riuscito a fermare la corazzata granata del Bellinzona sul punteggio di 2 a 2.
Al doppio vantaggio ospite a metà del primo tempo e poi al primo minuto della ripresa la squadra di Adriano Di Vittorio ha  risposto immediatamente con un gran gol di Carvalho. I rossoneri hanno poi controllato lo sterile dominio granata fino a quando, in zona cesarini, Cama ha scaricato un potente tiro a giro che si è stampato sull’incrocio dei pali e che è poi carambolato sui piedi di Vigliante che quasi incredulo ha insaccato il pareggio facendo esultare una parte dei circa 600 spettatori presenti.
Il Bellinzona lascia a Magadino i primi punti del suo campionato e da alla squadra gambarognese la consapevolezza di essere una buona squadra che può puntare sicuramente alla salvezza.

J.P            Foto Ponti

Nessun commento:

Posta un commento