a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

venerdì 12 dicembre 2014

Domenica 14 dicembre Si accendono i Presepi di Vira e da contorno il ricco mercatino natalizio

Gambarogno
“Presepi a Vira” verrà inaugurata domenica 14 dicembre nell’affascinante ambiente del paese, ulteriormente abbellito e reso brulicante dalle innumerevoli bancarelle del tipico mercatino natalizio. Centinaia e
centinaia di persone e bambini sicuramente come sempre invaderanno per l’occasione il bel borgo rivierasco gambarognese.
L’accensione dei presepi è prevista alle ore 17.00, ma il mercatino sarà già attivo dal primo pomeriggio, con il corollario della musica portata dal duo con le pive e dalla castagnata gratuita.
Sono oltre una trentina le scene della Natività preparate per l’occasione dalle scuole della regione e da privati. La manifestazione rimarrà allestita durante tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio quando si concluderà con l’arrivo dei Re Magi a cavallo.


A Vira Gambarogno e nella regione tra Natale e l’Epifania

Sabato 13 dicembre, ore 20.15 - Magadino, Salone comunale
NATALE SCOUT Gambarogno

Domenica 14 dicembre, dalle ore 15.00 - Vira Gambarogno, nucleo paese
INAUGURAZIONE della manifestazione “IL PRESEPE”

MERCATINO natalizio e animazione con l’accompagnamento musicale del “Duo Pivaro e Piva in Banda”

Nessun commento:

Posta un commento