a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

sabato 13 dicembre 2014

Mercatino di Natale Cinque Fonti


Si é svolto oggi, nella casa per anziani del cinque Fonti, il tradizionale mercatino natalizio allestito nella sala di ritrovo
Come tutti gli anni la direttrice Enrica Sargenti con i suoi collaboratori danno vita a un  mercatino di opere preparate dagli stessi degenti della casa.

L'albero di Natale trasmette una  magica aria natalizie.  Il banco del mercatino disposto sull'entrata dell'istituto invoglia la gente a visitare le opere esposte.
Quest' anno i degenti nell'istituto sono un po meno numerosi  in quanto sono in corso importanti opere di restauro e per questo alcune persone sono state trasferite in altra sede.
Dalla nostra redazione gli auguri Natalizi a tutti i degenti alla direttrice e tutto il personale .
Buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento