domenica 1 marzo 2015

Una rotonda come biglietto da visita

Scendendo da Cadenazzo verso il Gambarogno dopo un susseguirsi di rotonde,in zona industriale,vere opere d'arte floreale ci si invia verso il Gambarogno
vacanziero e come benvenuto presentiamo un capolavoro di rotonda. Di sicuro non deve essere un buon biglietto da visita per chi si reca nella nostra regione,ma tant`é dunque attendiamo che a qualcuno venga la voglia di sistemare tutto a dovere .




1 commento:

  1. Vi è da sperare che ora a qualcuno non venga in mente qualche investimento milionario per abbellire un punto di passaggio insignificante.
    Ben peggiore è la litoranea, dove ringhiere da anteguerra fanno bella mostra di degrado e ruggine, oppure dove non esiste niente ed un veicolo può cadere direttamente nel lago senza che nessuno se ne accorga.
    Ma peggio ancora è la deleteria regolamentazione dei posteggi comunali, con limiti astrusi e ingiustificabili di stazionamento.Sembrerebbe che l'unico fine di tale regolamentazione sia l'emissione di multe dai solleciti poliziotti, le cui vittime non saano come poter procedre allo stazionamento di un veicolo ,rispettando delle regole che non fanno sicuramente concedere benevolenza da chi vorremmo ospitare.
    Povero Gambarögn

    RispondiElimina