a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

mercoledì 24 giugno 2015

Comune di GambarognoNews

 Comune di Gambarogno
Risultati del sondaggio sull’interesse ad un collegamento a banda larga, a Fosano, Piazzogna, Sant’Abbondio e Caviano
Lo scorso mese di marzo il Municipio, in collaborazione con UPC Cablecom, ha inviato una lettera circolare a tutti gli abitanti di Fosano,
Piazzogna, Sant’Abbondio e Caviano, per sondare l’interesse dei cittadini ad un collegamento a banda larga. UPC Cablecom è al momento l’unico operatore disponibile ad allestire un progetto in tal senso, estendendo il servizio che già offre in diverse zone del Comune. La lettera circolare ha avuto un buon riscontro, con 271 cittadini che hanno ritornato il talloncino di risposta. I risultati possono essere così riassunti:  256 cittadini indicano un interesse o per un prodotto specifico, oppure indicano la necessità di avere un allacciamento internet, televisivo, radio, eventualmente tramite banda larga. In ogni caso si sono dichiarati interessati ad un miglioramento rispetto alle attuali condizioni;  15 cittadini hanno risposto di non essere interessati, di essere indecisi o di prediligere prodotti di altri operatori del ramo. I risultati del sondaggio sono stati trasmessi ai responsabili di UPC Cablecom per una valutazione e l’allestimento di un eventuale progetto.

Rinnovo incarico per il
controllo degli impianti di
combustione

Sulla scorta degli ottimi rapporti, della profonda conoscenza del territorio e della competenza dimostrata, informiamo che il Municipio ha deciso di rinnovare l’incarico, anche per il prossimo ciclo di controlli degli impianti a combustione, al signor Fausto Ferrari.
2
Nuovo sportello
“Città dell’energia”
Nell’ambito della certificazione del nostro Comune per l’ottenimento del label “Città dell’energia”, comunichiamo che da alcune settimane, allo sportello dell’Ufficio tecnico comunale, sono disponibili numerosi opuscoli informativi dedicati al risparmio energetico, all’illuminazione efficiente e ad altre tematiche ambientali.
Magadino, 24 giugno 2015 IL MUNICIPIO

Nessun commento:

Posta un commento