a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

martedì 15 settembre 2015

Auto lascia la coppa olio sulla moderazione traffico

Una striscia di olio, lungo la strada, persa da un autovettura che con il passaggio sulla moderazione del traffico in zona S.Nazzaro ha rotto la coppa dell'olio.
La causa della rottura é esclusivamente colpa di una cunetta rallenta traffico fuori legge .Piu volte avevamo avvisato del pericolo che questa situazione poteva creare alle autovetture di passaggio o alle motociclette,ma il menefreghismo da parte di chi dovrebbe intervenire e li da vedere.Ora si spera che il tutto venga rimesso a norma di legge affinche la sicurezza stradale sia ristabilita.





2 commenti:

  1. Tutte da eliminare queste porcherie:pericolose per i pedoni, automobilisti, moto biciclette, veicoli di soccorso, trasporti pubblici. C'è una legge sulla circolazione stradale ed è l'unica che è concepita per la salvaguardia di tutti gli utenti.

    RispondiElimina
  2. Ma non si sono accorti gli scienziati del dipartimento del territorio che la pendenza di accesso al dosso accanto all'ex chiosco di San Nazzaro è superiore rispetto a tutti gli altri dossi? In quel punto se non si rallenta bruscamente e se poi non si procede a passo d'uomo, si rischia (come effettivamente successo) di lasciarci non solamente la coppa dell'olio!

    RispondiElimina