pubblicità a pagamento

giovedì 15 ottobre 2015

IL PRESEPE A VIRA GAMBAROGNO

Quest'anno sarà la 26 edizione de IL PRESEPE, manifestazione che si terrà durante il periodo natalizio, da domenica 13dicembre 2015 al  6 gennaio 2016.  


La manifestazione é aperta a tutti gli interessati, scuole, istituti o privati che intendono esternare le proprie idee natalizie, esponendo opere che altrimenti rimarrebbero chiusi in qualche locale escludendo il meritato apprezzamento.
Ricordiamo che lo spazio a disposizione é limitato ad una trentina di presepi, esposti nelle stradine del nucleo di Vira, quindi il materiale utilizzato deve resistere alle intemperie(vento, pioggia, neve), in quanto come di consueto l’esposizione é completamente all’aperto.
La responsabilità per la posa e l’arrangiamento delle opere esposte è completamente a carico del partecipante, gli organizzatori si preoccupano di fornire l’energia elettrica necessaria per l’illuminazione.

Inoltre vi ricordiamo il CONCORSO PRESEPE ove sono i visitatori a designare le opere migliori, verranno premiati con Fr. 500.— iprimo, fr. 300.— il secondo e fr. 200.— il terzoclassificati.

Eventuali interessati, sono pregati di prendere contatto con gli organizzatori, telefonando al no. 091 795 18 66 o partecipando alla riunione informativa,
giovedì 22 ottobre alle ore 18.00,
presso l’ufficio di Gambarogno Turismo a Vira Gambarogno.

Ringraziandovi anticipatamente per lo spazio che vorreste riservarci, inviamo cordiali saluti.

IL PRESEPE – VIRA

Sabina Stegmann – Mariella Markmann – Jürgen Markmann


1 commento: