Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

venerdì 11 dicembre 2015

Vice Segretario:Fumata bianca


4 commenti:

  1. Complimenti e auguri al sig. Vitali.
    Ma un vice segretario è proprio indispensabile, visto il numero elevato di impiegati già assunti?
    Le cose sembrano funzionare perfettamente anche senza .

    RispondiElimina
  2. A quando l'assunzione di un vice del vice segretario? Sembra quasi che l'amministrazione comunale abbia raggiunto i livelli di quella di una grande metropoli tipo Milano o New York. E poi quando vai sul territorio ti rendi conto che molte cose non funzionano per mancanza di operai ( non di capi o capetti) o perché gli operai esistenti sono mal gestiti.

    RispondiElimina

  3. Attenti alle spese, per poi dire che non si incassa abbastanza con le imposte, e aumentare la percentuale ai cittadini delle frazioni.

    RispondiElimina
  4. Chi dice che non serve un vice segretario non conosce le realtà comunali, ma più in generale del mondo lavorativo. Cosa succede se il segretario dev'essere assente x lungo tempo?
    A parte ciò ci si deve piuttosto chiedere come mai non sia stata assunta una giovane già attiva da numerosi anni presso un comune della zona, ora segretaria aggiunta, domiciliata nel Gambarogno e con il diploma di segretaria quasi in tasca. Invece si va a prendere qualcuno non del ramo. Ma forse è una domanda retorica.
    Nicky

    RispondiElimina