martedì 2 febbraio 2016

Cleto Ferrari escluso dalla lista leghista di Gambarogno

 
Cleto Ferrari escluso dalla lista 

leghista di Gambarogno

da ticinonews
   Alla base della decisione, dissidi
con la sezione. Il deputato e municipale
 uscente correrà
con una forza civica 

Acque agitate a Gambarogno. Il deputato nonché municipale uscente leghista Cleto Ferrari è stato escluso dalla lista della Lega dei ticinesi per le Comunali. Ferrari, ex collaboratore del Dipartimento del territorio, non figurerà sulla lista a causa di dissidi con la sezione. La Lega del Gambarogno stando a nostre informazioni avrebbe rimproverato a Ferrari le troppe assenze alle riunioni sezionali e del gruppo. Ma il deputato leghista non si è dato per vinto, e ha deciso di correre comunque per le Comunali, candidandosi per il Municipio, nella lista civica “Per Gambarogno”. Ferrari da noi contattato si dice deluso per la decisione di essere stato escluso. “Non mi hanno lasciato entrare in lista. Non voglio fare polemiche, ora guardo avanti” ci dice “io sono per una politica positiva” conclude il deputato leghista. Guarda il servizio TG di TeleTicino

2 commenti:

  1. Siamo a carnevale?
    o si ripete la solita storia degli arrivisti, che non riuscendo ad emergere fanno le operazioni di forza del tipo morte tua vita mia?
    Del resto Ferrari ha lavorato per 4 anni in municipio, la sua colpa probabilmente è che non è stato troppo leghista, ma forse ancora un pò socialista.

    RispondiElimina
  2. Di solito , se un candidato non segue a pieno l' ideologia di un partito lo si chiama all'ordine quando opera , non gli si da la stangata dietro l'angolo .Forse avrà avuto le sue ragioni conoscendo ........... Mi associo all'anonimo che mi precede.

    RispondiElimina