a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

venerdì 22 aprile 2016

COMUNEGAMBAROGNO NEWS


Ordinanza Municipale per il prelievo di tasse di cancelleria
S’informa che è in pubblicazione l’Ordinanza Municipale per il prelievo di tasse di cancelleria. Le novità introdotte riguardano i lavori eseguiti per terzi dagli operai comunali e la compilazione delle dichiarazioni d’imposta. Tutte le altre tasse sono rimaste invariate.
Concorso pubblico per l’assunzione di un/una apprendista impiegato/a di commercio
S’informa che è aperto il concorso pubblico per l’assunzione di un/a apprendista impiegato/a di commercio, per il periodo 2016-2019. Il bando è consultabile sul sito internet del Comune o può essere richiesto alla Cancelleria comunale.
Le candidature dovranno pervenire alla Cancelleria comunale di Gambarogno, Via Cantonale 138, 6573 Magadino, in busta chiusa con la dicitura esterna “Concorso assunzione apprendista”, entro le ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2016.
Ordinanza Municipale sulle tasse per l’utilizzo della strada del Montecenerino per l’anno 2016 e seguenti
S’informa che è in pubblicazione la nuova Ordinanza tariffaria relativa alla concessione dei permessi d’utilizzo della strada del Montecenerino, in applicazione del relativo Regolamento, consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune: www.gambarogno.ch.
Rigetto dell’opposizione del Comune di Gambarogno al progetto di una fascia multifunzionale, prevista fra la rotonda della Stazione FFS di Cadenazzo e la rotonda di Quartino
Il Consiglio di Stato ha rigettato tutte le argomentazioni contenute nell’opposizione del Comune alla realizzazione di una fascia multifunzionale, sulla strada cantonale, fra la rotonda della Stazione FFS di Cadenazzo e la rotonda di Quartino.
Pur riconfermando tutti i dubbi sulla validità e la funzionalità del progetto promosso e sostenuto dal Dipartimento del territorio, il Municipio ha deciso di non ricorrere contro la decisione dell’Esecutivo cantonale.
Direttore DT Claudio Zali incarico a favore della mobilità lenta per un collegamento pedonale fra la Stazione FFS Cadenazzo e la ditta Pfister SA di Contone
Il Direttore del Dipartimento del territorio, Onorevole Claudio Zali, ha comunicato al Municipio di aver incaricato i Servizi Generali del Dipartimento di elaborare una soluzione confacente alla sicurezza pedonale, nel comparto tra la Stazione FFS di Cadenazzo e la Mobili Pfister SA.
Totem informativo relativo all’ impianto fotovoltaico realizzato presso le scuole comunali di Quartino
Dopo la recente inaugurazione dell’impianto fotovoltaico realizzato presso le scuole comunali di Quartino, a scopo didattico sarà realizzato e posato un “totem” per il monitoraggio della produzione.

Nessun commento:

Posta un commento