a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 16 agosto 2016

Ascona ospita la prima edizione della Belvedere –


27 e 28 agosto 2016: due giorni dedicati alle bici d'epoca

Siete appassionati di biciclette e in particolare di quelle d'epoca? 
Allora vi aspettiamo alla Belvedere, pedalata amatoriale per biciclette costruite prima del 1987. Sabato 27 e domenica 28 agosto 2016 il ritrovo per tutti, ciclisti e curiosi, è in Piazza Torre ad Ascona.

In base alla difficoltà del percorso è possibile iscriversi a tre diversi itinerari. Per i meno allenati proponiamo la Mini e la Mezza Belvedere, rispettivamente di 20 e 30 km con dislivelli minimi. 
Per chi invece non teme la fatica, organizziamo la Belvedere Classic di 60 km. 
Ospite d'eccezione della manifestazione è Giuliano Calore, ciclista, scrittore e musicista italiano, campione mondiale di ciclismo estremo, detentore di 13 record e vincitore di 98 medaglie.
Domenica, il Vespa Club di Locarno ci raggiunge con le sue rombanti due ruote per fare da apripista alla Belvedere Classic e per seguire tutta la gara amatoriale.

Ma La Belvedere non è solo ciclostorica. In Piazza Torre, sabato sera, Silvan Zingg pianista di fama internazionale, suonerà dal vivo i suoi più grandi successi. Una vera e propria pista da ballo all'aperto, per tutti gli appassionati di musica swing e boogie woogie, dove si esibiranno coppie di ballerini che con le loro acrobazie e la loro bravura lasceranno senza fiato il pubblico presente. Una vera e propria festa di fine estate nella bellissima cornice della località di Ascona.
Dalle ore 19.30, sempre in Piazza Torre, sarà possibile gustare anche una buonissima grigliata in compagnia di tutti i partecipanti alla pedalata.

La Belvedere desidera essere un momento di stile e bellezza, invitiamo pertanto partecipanti e curiosi ad indossare un abbigliamento vintage. 

Tutti i dettagli della manifestazione, il regolamento e le informazioni per l'iscrizione sono disponibili sul sito web www.labelvedere.ch. La Belvedere è anche social: Facebook: https://www.facebook.com/labelvedere.ch/




INFO ORGANIZZATIVE 
Per ulteriori informazioni, iscrizioni cumulative gruppi si prega di contattare la Segreteria organizzativa - Corso Elvezia 4, CH-6900 Lugano – 
tel. +41 (0)91 921 09 30, e di consultare il sito web ufficiale dell’evento www.labelvedere.ch - mail: info@labelvedere.ch



Nessun commento:

Posta un commento