8

^

breaking news ATTE GAMBAROGNO

Atte Gambarogno Atte Gambarogno giovedi 01. marzo 2018 si svolgerà la consueta tombola con compleanni presso la Sala Rivamonte di Quartino inizio ore 14.00

martedì 16 agosto 2016

Ascona ospita la prima edizione della Belvedere –


27 e 28 agosto 2016: due giorni dedicati alle bici d'epoca

Siete appassionati di biciclette e in particolare di quelle d'epoca? 
Allora vi aspettiamo alla Belvedere, pedalata amatoriale per biciclette costruite prima del 1987. Sabato 27 e domenica 28 agosto 2016 il ritrovo per tutti, ciclisti e curiosi, è in Piazza Torre ad Ascona.

In base alla difficoltà del percorso è possibile iscriversi a tre diversi itinerari. Per i meno allenati proponiamo la Mini e la Mezza Belvedere, rispettivamente di 20 e 30 km con dislivelli minimi. 
Per chi invece non teme la fatica, organizziamo la Belvedere Classic di 60 km. 
Ospite d'eccezione della manifestazione è Giuliano Calore, ciclista, scrittore e musicista italiano, campione mondiale di ciclismo estremo, detentore di 13 record e vincitore di 98 medaglie.
Domenica, il Vespa Club di Locarno ci raggiunge con le sue rombanti due ruote per fare da apripista alla Belvedere Classic e per seguire tutta la gara amatoriale.

Ma La Belvedere non è solo ciclostorica. In Piazza Torre, sabato sera, Silvan Zingg pianista di fama internazionale, suonerà dal vivo i suoi più grandi successi. Una vera e propria pista da ballo all'aperto, per tutti gli appassionati di musica swing e boogie woogie, dove si esibiranno coppie di ballerini che con le loro acrobazie e la loro bravura lasceranno senza fiato il pubblico presente. Una vera e propria festa di fine estate nella bellissima cornice della località di Ascona.
Dalle ore 19.30, sempre in Piazza Torre, sarà possibile gustare anche una buonissima grigliata in compagnia di tutti i partecipanti alla pedalata.

La Belvedere desidera essere un momento di stile e bellezza, invitiamo pertanto partecipanti e curiosi ad indossare un abbigliamento vintage. 

Tutti i dettagli della manifestazione, il regolamento e le informazioni per l'iscrizione sono disponibili sul sito web www.labelvedere.ch. La Belvedere è anche social: Facebook: https://www.facebook.com/labelvedere.ch/




INFO ORGANIZZATIVE 
Per ulteriori informazioni, iscrizioni cumulative gruppi si prega di contattare la Segreteria organizzativa - Corso Elvezia 4, CH-6900 Lugano – 
tel. +41 (0)91 921 09 30, e di consultare il sito web ufficiale dell’evento www.labelvedere.ch - mail: info@labelvedere.ch



Nessun commento: