a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

giovedì 11 agosto 2016

Prossimi corsi OPAn 2016 Cinofila Trodo Gambarogno - Quartino

L’associazione Trodo comunica che sono aperte le iscrizioni per i prossimi corsi OPAn pratico / teorico , imposti dall’ordinanza federale sulla protezione degli animali entrata in vigore nel 2008.
I corsi specifici sono rivolti a tutti i detentori di cani di qualsiasi razza e taglia.
Il corso pratico OPAn viene organizzato il giovedì sera due volte al mese dalle ore 18 e 15, la prima lezione si svolgerà giovedì 25 agosto.

Il corso teorico OPAn verrà organizzato sabato 1 ottobre dalle ore 8°° alle 12°° a Quartino.
Tutti i nostri corsi sono affidati ad istruttori diplomati DIC, al termine degli stessi i partecipanti riceveranno il certificato di competenza riconosciuto dall’UFV.   
Oltre ai corsi obbligatori la Cinofila, offre la possibilità di frequentare lezioni facoltative il mercoledì sera dalle 18 e 15, in queste lezioni si affrontano aspetti generali inerenti la socializzazione del cucciolo e del cane adulto, il linguaggio canino, come pure il rapporto cane bambino.
Si offrono inoltre consulenze private per i nuovi detentori che entrano in possesso di un cucciolo per la prima volta, in dettaglio si toccano gli aspetti della scelta della razza ,salute e l’ambientamento nel nucleo famigliare.
Iscrizioni tramite nr. 079/472.58.54 / 076/597.02.29. 

Per informazioni generali www.cinofilatrodo.ch

Nessun commento:

Posta un commento